Skip to main content

Lido Comunale Reggio Calabria, Nuccio Pizzimenti: Cani chiusi nelle cabine, vanno liberati con urgenza.

La segnalazione è del Presidente dell’associazione “Cittadini per il Cambiamento”. Ieri mattina il sopralluogo nella struttura balneare di una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale.

<<Dopo il sopralluogo dei Vigili del fuoco, desideriamo che il Lido Comunale sia messo in sicurezza, riaprire le cabine a norma, con il relativo bando, per il quale abbiamo sollecitato il sindaco Falcomatà, in modo che anche tutte le attività possono svolgere in sicurezza il proprio lavoro, un piccolo risultato è stato raggiunto, ora si deve procedere a mettere in sicurezza la struttura e fare i lavori per la ristrutturazione>>.

<<E’quanto dichiara Nuccio Pizzimenti, presidente dell’associazione “Cittadini per il Cambiamento” che in una nota aggiunge: “All’interno della struttura decadente del Lido comunale sono stati anche segnalati cani chiusi nelle cabine, i quali vanno liberati con urgenza.

Dopo le nostre sollecitazioni il sindaco Falcomatà sta pensando di aprire il bando per una parte del Lido, dove si trovano le cabine funzionanti e ristrutturate 3 anni fa. Un doveroso e sincero ringraziamento, va a tutti coloro che ci hanno aiutato ad avere risultati positivi per la struttura balneare>>.

Condividi su:

cittadiniperilcambiamento

Nuccio Pizzimenti è un Imprenditore, titolare della Specialità Pizzimenti: www.specialitapizzimemti.com